Intercampania – Longobarda Salerno 2 – 1

222

Una brutta giornata per la Longobarda Salerno, che esce sconfitta per 2-1 sul campo dell’Intercampania. Allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Picciau, lasciato colpevolmente solo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Ci prova due volte Liambo, prima con un colpo di testa all’interno dell’area piccola e poi con una punizione che termina di poco a lato. All’ultimo istante del primo tempo è Verdino a fare la barba al palo, con un tiro a giro che esce davvero di un soffio. È lo stesso Verdino a trovare il raddoppio però ad inizio ripresa, dopo una grande discesa sulla sinistra di Pappacena.
Poche le occasioni per la Longobarda nella ripresa, che ci prova con un paio di tiri di Esposito che terminano di poco alti. Al 92′ D’Amico si inventa un clamoroso gol da centrocampo, che però non cambia la sostanza del match. Longobarda a causa di questa brutta sconfitta (e complice i risultati arrivati dagli altri campi) esce momentaneamente dalla zona play-off.
Testa alla prossima partita che vedrà la Longobarda Salerno ospitare tra le mura amiche la capolista Lavorate.