Prepezzanese – Longobarda Salerno 1-2
La Longobarda si rialza e abbatte la Prepezzanese in una partita nervosa ma che si conclude con una vittoria meritatissima. Pronti via ed i padroni di casa vanno in vantaggio su un calcio d’angolo causa una distrazione generale degli ospiti. Primo tempo dominato dalla Longobarda che però non affonda. La seconda frazione di giocco è tutta un’altra storia ed il pareggio arriva grazie a capitan Cuccurullo con una bordata di destro ad incrociare su assist del neoentrato Libroia che lascia senza scampo il portiere di casa. L’uno-due è completato grazie ad una punizione di Daniele Petrelli, subentrato a Savastano, dalla quale nasce una mischia in area ed una traversa, ma sul pallone il più lesto ad arrivare è Porpora che fissa il risultato finale sul 2-1. Il risultato sarebbe potuto essere ancora più rotondo se non fosse stato per la sfortuna, vedi il palo di testa di Libroia, la traversa di Fortunato e quella di Daniele Petrelli. Domenica prossima impegno casalingo per i salernitani contro lo Sporting Vietri per scalare ancora la classifica.
Prepezzanese: Scorzelli-Califri F.-Gliorio-Trapanese-Alfano F.-Di Muro V.-Alfano D.-Di Muro A.-La Rocca-Sabatino-Califri G.-A disposizione Di Muro G.-Giannattasio-Grimaldi-Russo-Di Vece-D’Ascoli-Allenatore Di Muro P.
Longobarda:Galdi-Porpora-Toriello-Capezzuto-De Vita-Cuccurullo-Petrelli Dav.-Savastano-Fortunato-Buonanno-Levito-A disposizione Gigante-Ventura-Mastrangelo-Petrelli Dan.-Del Regno-Petrone-Libroia-Allenatore Criscuoli