Longobarda già pronta per la stagione 2018/2019
La Longobarda Salerno è già pronta per la prossima stagione calcistica 2018/2019. Dopo aver concluso un bellissimo campionato, a cui è mancata solo la classica ciliegina sulla torta, la dirigenza sta programmando alacremente il nuovo anno sportivo.
Si riparte da una rosa confermata per la quasi totalità dei suoi elementi, non poteva essere altrimenti, un gruppo affiatato e pronto a fare bene anche quest’anno, dal rinnovo (con ingaggio raddoppiato, ndr) del contratto con mister Antonio Marinari che ha saputo gestire in maniera fantastica la rosa allestita dal Presidente, nonchè magnate,Giovanni De Nicola e dal DS Christian Verderame, capace di far decollare qualsiasi squadra come un pilota dell’Alitalia.
Grande novità sarà il nuovo campo di casa, la scelta è infatti ricaduta sullo Stadio Andrea Bolognese di Capezzano gestito dalla polisportiva Polis Nikè, sarà lì che la compagine biancorossa svolgerà allenamenti e partite casalinghe.
Un sentito ringraziamento va fatto a Luca Fusco ed alla Soccer Academy Luca Fusco per averci ospitato e sopportato nella scorsa stagione.
Primo appuntamento il 10 settembre per l’inizio della
preparazione o forse anche prima per la presentazione di CR7, MESSI10, EC9, WC10 ..