Longobarda Salerno – Atletico Pagani 1 – 1
In una giornata che rimarrà memorabile nella storia della Longobarda per la presenze delle telecamere della Rai in quel di Pellezzano ad immortalare i protagonisti del match con l’Atletico Pagani, manca solo la ciliegina sulla torta. Purtroppo solo un pareggio per 1-1 con tanta sfortuna ed un pizzico di convinzione che è mancata in fase realizzativa. Preme subito la Longobarda che incredibilmente sciupa un’occasione colossale con Fortunato che dopo un contrasto tra il portiere ospite e Picariello non centra la porta sguarnita. Gol sbagliato…gol subito, così gli ospiti arrivano al pareggio prima della fine del primo tempo con un’incursione sulla sinistra. La Longobarda riorganizza le idee d ad inizio ripresa raggiunge il pareggio grazie ad un preciso traversone di Zurlo che pesca solo ed indisturbato Picariello in area che deve solo appoggiare in porta. Ci sarebbe tutto il tempo per vincere la partita ma i padroni di casa ci vanno solo vicini con De Michele, Picariello ed Aprea. Il risultato finale è 1-1 ma la Longobarda oggi ha vinto fuori dal campo portandosi alla ribalta nazionale.
LONGOBARDA:
D’AMBROSIO-PORPORA-CASERTA-FORINO-ROMANO-VOTO-PICARIELLO-VISCO-DE MICHELE-FORTUNATO-ZURLO-A DISPOSIZIONE-TROTTA-TORIELLO-MELILLO-CUCCURULLO-CAMORANI E.-APREA-D’AURIA-CITRO-MARSEGLIA
ALLENATORE MARINARI
ATLETICO PAGANI:
PASSARO-FERRAIOLI-D’AURIA-CASCATA-AVINO-LONGOBARDI-MAUTONE-LANGELLA L.-LANGELLA G.-MARRAZZO-PEPE V.-A DISPOSIZIONE-COPPOLA-AMARANTE-PERSICO-NACCHIA-BEN MAHMOUD-PEPE N.
ALLENATORE SAULLE