Cetara – Longobarda Salerno 0 – 4
Vittoria importante per la Longobarda Salerno che si impone fuori casa per 4 a 0 contro la giovane formazione del Cetara.
La partita, come dimostra il punteggio finale, non è mai stata in discussione se non per la prima mezz’ora di gioco quando, dopo l’iniziale gol di Gio Jr Malandrino con un bel tiro della distanza che ha trovato però complice il portiere di casa, è salito in cattedra il portiere dei biancorossi Valiante che ha salvato i tentativi di pareggio con tre grandi interventi.
Sul finire del primo tempo i due gol di Riccardo Gregori hanno chiuso la partita. Il primo al 42′ con un colpo di testa che ha anticipato l’uscita dell’estremo difensore di casa ed il secondo tre minuti dopo in chiusura di una bella triangolazione con Gerardo Lanaro.
Secondo tempo di controllo per gli uomini di mister Enzo Marigliano col quarto gol siglato da Lanaro bravo a girarsi in area ed a fulminare ancora una volta il portiere cetarese. Nell’ultima parte del match i subentrati Armando Sorrentino ed Gabriele Aprea vanno vicini alla quinta rete senza riuscire ad arrotondare ancor di più il punteggio.
Per la Longobarda la classifica comincia a farsi interessante.
Prossimo impegno domenica 7 novembre tra le mura amiche di Casignano contro il Santa Tecla.