Cetara – Longobarda Salerno 0 – 2
La Longobarda Salerno reagisce prontamente dopo il passo falso all’esordio contro il Bracigliano. Nonostante le numerose assenze e una rosa ridotta all’osso, gli uomini di mister Avellino – in tribuna a causa dell’espulsione rimediata nella prima giornata – hanno messo in campo una prestazione di carattere e determinazione. Dopo un inizio difficile, con il Cetara vicini al gol già al primo minuto grazie a un palo colpito dal limite dell’area, la Longobarda ha progressivamente preso il controllo della partita.
Il match si è sbloccato nel secondo tempo con Alfredo Camorani, abile a ribadire in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pochi minuti dopo, Salvatore Liambo ha recuperato un pallone sulla trequarti e servito Armando Sorrentino, che ha segnato il gol del raddoppio. Nonostante i tentativi della Cetara di reagire, i salernitani hanno continuato a rendersi pericolosi in contropiede, sfiorando il terzo gol con Liambo, che però non ha concretizzato.
La partita si è chiusa senza ulteriori emozioni, permettendo alla Longobarda di festeggiare i primi tre punti della stagione. Il prossimo sabato, con la speranza di recuperare alcuni giocatori chiave, la Longobarda ospiterà la rinnovata Gaianese a Casignano in un match che già si preannuncia di grande importanza per le ambizioni di entrambe le squadre.0